Procedura di archiviazione e costi

L’archiviazione ha un costo complessivo di euro 200,00 +IVA ed è suddivisa in due fasi.

Prima fase: esame preliminare

  • Preliminarmente si richiede una foto digitale, anche in bassa risoluzione ma chiara e leggibile, del fronte e del retro e tutte le informazioni riguardanti la provenienza, le esposizioni e le notizie rilevanti sull’opera.
  • Il materiale dovrà essere spedito all’indirizzo info@artmultiservizi.it (non si terranno in considerazione mail prive di firma e recapiti telefonici).
  • In caso di vicinanza geografica, l’esame preliminare può essere effettuato anche visionando direttamente l’opera.
  • Concluso l’esame preliminare e ritenuta l’opera idonea all’inserimento nell’archivio, si procederà alla fase successiva.

Il costo per l’esame preliminare è di euro 100,00 +IVA al 22%


Seconda fase: archiviazione

  • L’opera dovrà essere necessariamente visionata portandola direttamente nella sede della Art Multiservizi.
  • Nell’impossibilità di spostare l’opera, sarà concordato un appuntamento nel luogo dove si trova per essere esaminata. Nel caso si trovasse fuori dal Trentino, i costi della trasferta saranno addebitati al richiedente l’archiviazione.
  • Contestualmente all’esame, sarà effettuata dalla Art Multiservizi una foto in alta risoluzione del retro e del fronte, di alta qualità e adatta alla stampa (nel caso di quadri inseriti all’interno di cornici con il vetro, saranno smontati dalla cornice stessa).

Il costo per l’archiviazione è di euro 100,00 +IVA al 22%


Al termine della seconda fase, sarà prodotto il «documento di archiviazione» e sarà consegnato o spedito dalla Art Multiservizi.

Metodi di pagamento
– PayPal, carta di credito e prepagata
– Bonifico bancario

error: Il contenuto è protetto.